«Lieti nella speranza» con la Giornata mondiale della Gioventù diocesana

L’Ufficio per l’Annuncio e la Catechesi insieme all’Ufficio per la Pastorale Giovanile e Vocazionale comunicano che con il mese di novembre si avvicina uno degli incontri pensati per gli adolescenti: la «GMG Diocesana per gli adolescenti – dal passo 12 al passo 18 – (12-18 anni)».

Si terrà il 25 novembre 2023, presso la Curia Vescovile di Latina (ingresso Via Sezze 16), dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

È possibile iscriversi (entro il 23 settembre) al seguente link: https://bitly.ws/YRRQ e lo può fare anche l’accompagnatore maggiorenne inserendo i dati di ciascun ragazzo, uno per ogni modulo, oppure si può inviare la scheda cumulativa (in allegato file) direttamente all’indirizzo e-mail: catechistico@diocesi.latina.it compilata con tutti i dettagli dei partecipanti.

In basso è possibile scaricare i vari file, tra cui un modello di liberatoria per i minorenni da intestare con il titolo della parrocchia che dovrà raccogliere e portare con sé il/i responsabile/i accompagnatore/i maggiorenne/i.