Proposte per il Tempo di Avvento e Natale 2022

Con la domenica del 27 novembre si entra nel Tempo di Avvento che prepara al Tempo di Natale. Per meglio far fruttare questo cammino di seguito si trovano alcune indicazioni e proposte per le comunità parrocchiali della diocesi pontina.

In particolare, si troverà la Lettera di don Massimo Capitani, coordinatore degli Uffici pastorali, con cui spiega illustra queste proposte di riflessione, preghiera e carità; la Bacheca delle Proposte per un tempo di solidarietà, come indicato dalla Caritas Diocesana; la spiegazione dell’icona Madonna del Silenzio scelta per questo periodo offerta dall’Ufficio diocesano per l’Annuncio e la Catechesi; le proposte di intenzioni per la Preghiera Universale nelle domeniche di Avvento e nelle solennità del Natale.
Si tratta di file in formato pdf che si potranno scaricare cliccando sulle immagini e sui titoli in basso.

Lettera del Coordinatore degli Uffici Pastorali per il Tempo di Avvento e Natale 2022

Un percorso guidato dall’icona della Madonna del Silenzio

Bacheca delle Proposte dalla Caritas Diocesana

Intenzioni per la Preghiera Universale nelle Domeniche di Avvento e solennità del Tempo di Natale