Il vescovo Crociata ha nominato l’amministratore parrocchiale per S. Rita a Latina

In data odierna è stato pubblicato il decreto del vescovo Mariano Crociata con cui il Rev.do Giancarlo Masci è nominato amministratore parrocchiale della Parrocchia di S. Rita in Latina, con decorrenza nell'ufficio dal 7 maggio 2017.
Con questo provvedimento il Vescovo ha assicurato la guida pastorale alla comunità di S. Rita dopo la nomina a Vescovo del precedente parroco, mons. Giovanni Checchinato, insediatosi il 6 maggio scorso alla guida della diocesi di San Severo.
Nel frattempo, intorno a don Giancarlo Masci, attuale parroco di S. Carlo Borromeo in Latina, si è formata una rete di altri sacerdoti per la cura pastorale e spirituale della comunità parrocchiale durante questo periodo di oggettiva transizione verso la futura nomina del Parroco. Un gruppo favorito anche da precedenti esperienze pastorali comuni tra varie parrocchie.