Completamento dell’Iniziazione cristiana dei ragazzi, continua il lavoro del Consiglio presbiterale e del Consiglio pastorale diocesano

Mercoledì scorso, 27 giugno, il vescovo Mariano Crociata ha presieduto in seduta congiunta il Consiglio Presbiterale diocesano e il Consiglio Pastorale diocesano. All’esito di un lungo confronto e riflessione sull’anno pastorale trascorso, è stato deciso come anche per il prossimo anno pastorale 2018/2019 i due organismi di partecipazione continueranno a incontrarsi, secondo modalità ancora da definire, per proporre indicazioni per il completamento dell’iniziazione cristiana dei ragazzi. Un lavoro che s'inquadra nella definizione del progetto ZeroDiciotto. Questo impegno per i due consigli si sommerà alla valutazione dei prossimi temi di rilevanza pastorale che sono chiamati a trattare.