Rinnovati i direttori di uffici pastorali

Sono quattro i direttori di uffici pastorali diocesani cui è stato avuto il rinnovo dell’incarico giunto a scadenza. Si tratta di don Enrico Scaccia, alla guida dell’Ufficio Liturgico diocesano e Cerimoniere vescovile; don Fabrizio Cavone, direttore dell’Ufficio Catechistico diocesano; don Peppino Mustacchio, al vertice dell’Ufficio pastorale per il Tempo libero, Turismo e Sport; il diacono Renato Tosatti, che guida l’Ufficio per la Pastorale della Salute. Nei giorni scorsi la Cancelleria vescovile ha notificato a ciascuno il decreto di nomina firmato dal vescovo Mariano Crociata, in cui è spiegato che «visto il proficuo lavoro svolto nello scorso periodo» sono nuovamente nominati direttore con un mandato di altri cinque anni.