Il clero diocesano in pellegrinaggio, una settimana sulle orme di Cristo in Terrasanta

Lunedì 20 febbraio è iniziato il pellegrinaggio del clero diocesano in Terrasanta. Il gruppo di presbiteri e diaconi, guidati dal vescovo Mariano Crociata, ha iniziato questo percorso spirituale con la Messa celebrata questa mattina presso la Chiesa dell’Annunciazione. Davanti alla Grotta dell’Annunciazione i presbiteri e il vescovo hanno rinnovato il loro «Sì» sacerdotale, mentre più tardi a Cana di Galilea i diaconi permanenti hanno rinnovato gli impegni matrimoniali. Il rientro in Italia è previsto per il 27 febbraio. Nel frattempo, questi giorni i nostri pellegrini visiteranno i principali luoghi Santi.