Veglia diocesana di preghiera per ricordare «la Chiesa, madre delle vocazioni»

Venerdì sera scorso, presso la chiesa di Santa Rita a Latina, si è tenuta la veglia diocesana di preghiera. A presiederla è stato don Felice Accrocca, arcivescovo eletto di Benevento. «L’occasione di questo momento ci viene dal celebrare la 53ma Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni», ha spiegato don Paolo Lucconi, vice direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale giovanile e vocazionale, «anche la presenza del nostro don Felice Accrocca è stata un’occasione per accompagnarlo con la nostra preghiera verso il suo prossimo servizio episcopale a Benevento». I presenti hanno ascoltato la testimonianza di vita di suor Luisa Alioto asc, da pochi mesi arrivata presso una loro casa a Cisterna di Latina. Alla veglia ha assistito anche il vescovo Mariano Crociata.