Ritiro spirituale per le famiglie: «Pace a voi»

L’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia, fedele all’insegnamento del magistero sulle parrocchie come “famiglia di famiglie”, ha organizzato il tradizionale Ritiro Spirituale per le famiglie. Si terrà dal 12 al 14 aprile prossimo, presso Villa Santa Tecla, una casa diocesana di ospitalità che si trova a soli 7 minuti da Assisi, in Umbria.

Locandina Ritiro Famiglie 2024

Quest’anno gli esercizi saranno sviluppati, con varie attività per grandi e piccini, tenendo presente il tema tipicamente pasquale del Cristo Risorto che incontra i suoi discepoli nel cenacolo, presentandosi con l’augurio: «Pace a voi». I posti disponibili sono 100, tra adulti e bambini. Per la prenotazione basterà inviare i dati personali del nucleo familiare partecipante (nome, cognome, data di nascita anche dei bambini, recapito telefonico, tipo di camera scelta – matrimoniale, singola – entro il 30 marzo 2024 all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio (famiglia@diocesi.latina.it). Per le altre informazioni vedere la locandina.