Pellegrinaggio notturno alla Casa del martirio di S. Maria Goretti (2022)

In occasione della festa di Santa Maria Goretti, patrona di Latina e dell’Agro pontino, per questa sera – 25 giugno 2022 – si terrà il tradizionale Pellegrinaggio diocesano notturno alla Casa del martirio di Santa Maria Goretti, giunto ormai alla XXVIII edizione.

ITINERARIO
Partenza alle 23 dalla chiesa di San Matteo, in via Nascosa 1975 a Latina (ritrovo ore 22.45). Da qui il pellegrinaggio si snoderà per via Nascosa per raggiungere le tappe intermedie del cammino: Borgo Santa Maria; Borgo Bainsizza e Borgo Montello, con arrivo poi alle Ferriere, presso la Casa del martirio di santa Maria Goretti.

Alle Ferriere, si prevede alle ore 6, il vescovo Mariano Crociata presiederà la Messa.

Questa è la Web Storia del pellegrinaggio notturno:

ATTENZIONE: nella mattinata di sabato 25 giugno saranno pubblicati i libretti per il pellegrinaggio, scaricabili dai link sottostanti (quando verranno attivati).

LIBRETTI PER IL PELLEGRINAGGIO

• Libretto di Preghiera integrale: scarica QUI