Nuovi gruppi di ascolto per «Ascoltare ancora». Il vescovo Crociata ha presentato la Lettera pastorale 2015/2016

Si è tenuta oggi pomeriggio, presso la curia vescovile di Latina, la prima delle due giornate dedicate all’assemblea pastorale diocesana. L’occasione è stata la presentazione da parte del vescovo Mariano Crociata della sua Lettera pastorale che ha come titolo «Ascoltare ancora», naturale proseguimento del cammino pastorale intrapreso lo scorso anno. Nel corso della relazione introduttiva, il Vescovo ha lanciato la proposta di istituire in varie zone della diocesi dei veri e propri centri di ascolto ricordando il legame con il prossimo Giubileo della Misericordia.

Alla fine della pagina l’allegato con la Presentazione di oggi usata dal vescovo Crociata e la Lettera Pastorale 2015/2016.