Lectio divina ed esercizi spirituali, le proposte per i giovani in Quaresima

Lunedì 19 febbraio inizierà la Lectio Divina del vescovo Mariano Crociata con i giovani della diocesi per questo tempo di Quaresima. Un momento di forte intensità spirituale, promosso dall’Ufficio diocesano per la Pastorale giovanile e vocazionale, e strutturato su tre appuntamenti:

• 19 febbraio, ore 20.45, a Cori (chiesa San Francesco) sul tema «Donna, ecco tuo figlio».
  • 05 marzo, ore 20.45, a Terracina (parrocchia S. Domenico Savio) sul tema «E vide e credette».
  • 12 marzo, ore 20.45, a Sezze Scalo (parrocchia S. Carlo da Sezze) sul tema «È il Signore».

Altra iniziativa proposta ai giovani: gli Esercizi spirituali. Si terranno nei giorni 15-18 marzo a Segni, presso il convento di S. Francesco (arrivo entro le 20 del 15, partenza dopo il pranzo del 18). Il costo è di 75 euro (da consegnare in busta chiusa). Le iscrizioni saranno possibili fino al prossimo 11 marzo rivolgendosi ad Alessandra Capozio (mail: capozio-alessandra@libero.it).

Per ogni aggiornamento su queste attività basterà seguire la Pagina Facebook dell’Ufficio per la Pastorale giovanile e vocazionale (@diocesidilatinapgv).