Lectio divina con il vescovo Crociata per l’Avvento e la Quaresima, il calendario

Piccola novità per questo anno. In occasione dei due tempi forti dell’Avvento e della Quaresima non saranno tenuti più i vari incontri di Lectio Divina del vescovo Mariano Crociata con i giovani, cui sarà riservato uno specifico incontro. Invece, la Lectio Divina resterà e sarà aperta invece a tutti i fedeli con un’organizzazione su base foraniale.

Il primo appuntamento è nella forania di Latina per il prossimo 30 novembre, alle ore 20.30 presso la cattedrale di S. Marco.

Nella forania di Priverno si arriverà il 14 dicembre, con l’appuntamento alle 19 presso la Chiesa di San Benedetto.

Per la forania di Terracina incontro all’8 marzo del 2022 , con la Lectio Divina alle 19 presso la parrocchia dei SS. Damiano e Cosma.

Nella forania di Sezze toccherà il 22 marzo 2022, alle 19, ospiti della parrocchia di Santa Lucia.

Infine, nella forania di Cisterna di Latina incontro previsto per il 5 aprile, alle 19, presso la centrale parrocchia di Santa Maria.