Incontro diocesano di preghiera martedì 15 dicembre, per restare uniti in questo tempo difficile

Don Massimo Capitani, coordinatore degli Uffici pastorali diocesani, ha inviato la seguente comunicazione:

“Alla pandemia del virus vogliamo rispondere con l’universalità della preghiera, della compassione, della tenerezza. Rimaniamo uniti”.

«Accogliendo l’invito di papa Francesco ci incontreremo il prossimo martedì 15 dicembre presso la chiesa del Sacro Cuore in Latina, per pregare insieme, uniti al nostro Vescovo che proprio in questo giorno ricorda il suo ingresso in Diocesi. Alle ore 18,00, monsignor Mariano Crociata celebrerà la Santa Messa. Al termine seguirà l’Adorazione Eucaristica che sarà animata a turno dalle diverse foranie, fino alle ore 21,00.
Durante l’adorazione ci accompagnerà la lettura dei brani dell’Enciclica di papa Francesco “Fratelli tutti”. Non venga meno, in questo tempo fragile che stiamo vivendo, la speranza nella bontà del Signore, perché in questo abbandono fiducioso sta tutta la nostra forza».

In allegato la locandina dell’evento.