In preghiera per le vocazioni, veglia diocesana il 28 aprile prossimo

L’Ufficio per la Pastorale giovanile e Vocazionale invita a partecipare con la comunità parrocchiale alla “Veglia di Preghiera per le Vocazioni”, presieduta dal vescovo Mariano Crociata, che si terrà venerdì prossimo 28 aprile, alle ore 21, presso la Parrocchia di Santa Rita, a Latina.

Il momento di preghiera fa riferimento alla quarta domenica di Pasqua, tradizionalmente definita la Domenica del Buon Pastore, per questo è anche dedicata alla preghiera per le vocazioni. Una domenica su cui viene fatta coincidere la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, giunta quest’anno alla 60ma edizione. Il titolo della veglia è Un meraviglio poliedro, tratto dal paragrafo 207 della Christus vivit, l’esortazione apostolica sui giovani di Papa Francesco.