Famiglie in preghiera con l’Adorazione Eucaristica

L’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia ha comunicato il calendario di una serie di incontri di preghiera, che seguendo le proposte degli anni precedenti si terranno a turno nelle varie foranie. In particolare, la forma di preghiera scelta è quella dell’Adorazione Eucaristica.

Il primo degli appuntamenti è già previsto per il prossimo 26 ottobre, alle ore 20.30, presso l’abbazia di Fossanova, nel comune di Priverno.
Il calendario, poi, prosegue con l’incontro del 16 novembre, ore 20.30, ospitato dalla Parrocchia di Santa Maria degli Angeli, a San Felice Circeo.
Il mese successivo, il 15 dicembre (ore 20.30) ci si ritroverà accolti dai padri piamartini nella Parrocchia di Sant’Anna a Pontinia.
Con l’anno nuovo, il 19 gennaio (ore 20.30), l’Adorazione Eucaristica sarà tenuta nella Parrocchia di San Francesco d’Assisi, a Cisterna di Latina.
Chiuderà il ciclo, l’incontro di preghiera previsto per il 1° marzo (ore 20.30) nella Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore, a Latina Scalo.