Covid-19, è deceduto don Aldemo Mercuri. Il cordoglio della diocesi pontina

Oggi, martedì 13 aprile è deceduto don Aldemo Mercuri di 60 anni d’età; si trovava ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna, dopo aver contratto il Covid-19. Le esequie ancora non sono state fissate.

Don Aldemo Mercuri

Nato a Latina il 25 aprile 1960 e originario di Sermoneta, fu ordinato sacerdote sempre a Latina il 15 ottobre del 1988. Negli anni ’90 prestò servizio come cappellano militare a Bologna, assegnato ai reparti della Guardia di Finanza. Una volta congedato, era rimasto a prestare il suo ministero presbiterale nella chiesa bolognese, pur restando incardinato nella nostra Diocesi. Fino al momento del ricovero era amministratore parrocchiale a Panico (dal 1998) e a Luminasio (dal 2000), nel Comune di Marazabotto (Bologna).

Il vescovo Mariano Crociata e tutta la comunità diocesana esprimono il proprio cordoglio ai familiari unendosi nella preghiera di suffragio.