Convocata l’assemblea diocesana per iniziare l’anno pastorale 2021/2022

Curia Vescovile Latina

Il vicario generale don Enrico Scaccia ha inviato ai presbiteri, ai diaconi, religiosi, membri del Consiglio Pastorale Diocesano, delle associazioni e movimenti ecclesiali la lettera di convocazione per la prossima assemblea diocesana. L’appuntamento è fissato per il prossimo 6 ottobre 2021, alle 18, presso al Curia vescovile di Latina. Il vescovo Mariano Crociata presenterà la sua Lettera pastorale per l’anno 2021/2022, successivamente nel corso della Liturgia della Parola conferirà il mandato ai presbiteri, diaconi, collaboratori e operatori pastorali per svolgere il loro ministero a favore della chiesa locale.

A causa delle misure di prevenzione contro il Covid, la partecipazione sarà contingentata secondo i criteri spiegati nella Lettera.

Clicca in basso per scaricare la Lettera