Festa diocesana della famiglia con lo sguardo alla Santissima Trinità

Questa sera, con la solennità della SS Trinità, si terrà la Festa diocesana della Famiglia, organizzata dall’Ufficio diocesano per la Pastorale familiare. Ad ospitare l’evento, questa volta, sarà la Parrocchia di San Valentino, in Cisterna di Latina. L’accoglienza è prevista per le 16.45, poi alle 17 inizierà la riflessione comune «Non lasciamoci rubare la speranza»: storie di resurrezione dei nostri giorni. Successivamente alle 18 sarà celebrata la Santa Messa presieduta dal vescovo Mariano Crociata. Al termine la cena fino alle 21.30 con lo spettacolo a cura del gruppo «Musica Maestre».

Con l’occasione Lazio Sette, nell’edizione ordierna, ha pubblicato un’intervista a don Paolo Spaviero, direttore dell’Ufficio per la Pastorale familiare, in cui si fa il punto sulle iniziative messe in campo dalla diocesi per questo ambito pastorale. Clicca QUI