Ritiro spirituale delle famiglie

venerdì 13 Aprile

L'Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia ha organizzato il tradizionale ritiro spirituale delle famiglie, il cui tema guida sarà «Non ci ardeva forse il cuore?».
Si terrà dal 13 al 15 aprile 2018 presso l'Hotel Serapo di Gaeta.

Di seguito le informazioni logistiche:

Quote di partecipazione per persona 3 giorni (2 notti) dalla cena del venerdì (incluso) al pranzo della domenica (incluso) con trattamento in pensione completa:
Adulti e ragazzi a partire dai 12 anni: 130 euro
Bambini dai 4 agli 11 anni: 50 euro
Bambino da 0 a 3 anni: zero euro
Supplemento camera singola: 40 euro
Versare in acconto il 50% della quota totale.

I posti disponibili sono 130 (tra adulti e bambini). Per partecipare inviare alla mail famiglia@diocesi.latina.it entro il 15 marzo 2018 le seguenti informazioni:
Nome, cognome, data di nascita di tutti i partecipanti (bambini inclusi);
Recapito telefonico;
Tipo di camera (matrimoniale, singola, ecc.).

Qualora si raggiungesse il numero massimo di persone prima del termine, le iscrizioni saranno chiuse.

La prenotazione si regolarizza con il versamento di una quota di acconto pari alla metà dell?importo complessivo del nucleo familiare.

L'acconto può essere versato direttamente ai membri dell?Ufficio per la Pastorale della Famiglia che saranno disponibili presso i locali della Curia Vescovile (ingresso di Via Sezze) il Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18.30 e il Sabato dalle ore 11:30 alle ore 12:30.

13/04/2018 (tutto il giorno)