Presentazione del libro «Conosci te stesso»

giovedì 25 Maggio

Il prossimo giovedì 25 maggio, alle 18.30 presso la presso la Curia Vescovile di Latina, si terrà la presentazione del libro Conosci te stesso. Fede e scienze in dialogo (Cittadella Editrice, Assisi 2017), scritto dai pontini don Pasquale Bua e Pasquale Tripepi. L’incontro inizierà con il saluto del vescovo Mariano Crociata, cui seguiranno gli interventi di Maria Forte, docente di filosofia, e don Paolo Spaviero, direttore dell'Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia, moderati da Remigio Russo, direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali. Saranno presenti gli stessi autori. Si tratta di un evento importante per la chiesa pontina poiché i due autori sono abbastanza conosciuti e apprezzati, tra l’altro, proprio per la loro capacità didattica dimostrata nei corsi che tengono per la Scuola diocesana di Teologia “Paolo VI”.

25/05/2017 (tutto il giorno)