Incontro di inizio anno pastorale per gli operatori della Caritas

Il 9 ottobre, alle ore 17,30, presso la Curia vescovile di Latina, si terrà l’incontro di inizio anno pastorale per gli operatori Caritas e dei servizi caritativi. Il direttore della Caritas Diocesana Angelo Raponi, insieme al resto dell’equipe diocesana, accoglieranno gli operatori provenienti anche dalle parrocchie della diocesi pontina.

Tra i temi che verranno affrontati vi saranno una serie di riflessioni sull’assemblea pastorale diocesana del 27 settembre scorso, quando il vescovo Mariano Crociata ha presentato la Lettera Pastorale 2024/2025. Nel corso dell’incontro saranno presentati alcuni aggiornamenti sulle attività e sui servizi, mentre saranno fornite anche indicazioni pratiche con proposte per il prossimo anno pastorale.