Il clero pontino in assemblea, si discuterà delle nuove Unità di Collaborazione tra Parrocchie

Il prossimo 20 settembre, presso la Curia diocesana di Latina (con ingresso da Via Sezze 16), è stata convocata l’assemblea del clero di inizio anno, che sarà presieduta dal vescovo Mariano Crociata. I lavori inizieranno alle ore 9,30 con la preghiera comune. Il vescovo Crociata terrà una sua relazione, tra gli argomenti da trattare anche le nuove Unità di Collaborazione tra Parrocchie, di cui saranno presentati i relativi raggruppamenti. L’assemblea sarà anche l’occasione per eleggere i nuovi membri del Consiglio Presbiterale diocesano, organismo di partecipazione giunto alla scadenza del suo mandato.

L’incontro terminerà con il pranzo comunitario, per il quale è necessaria la prenotazione entro le ore 18 di martedì 17 settembre (si può telefonare, mandare una mail a curia@diocesi.latina.it o inviare un messaggio Whatsapp allo 0773 4068200).