Da 30 anni il Pellegrinaggio notturno alla Casa del martirio di S. Maria Goretti (2024)

In occasione della festa di Santa Maria Goretti, patrona di Latina e dell’Agro pontino, il 29/30 giugno 2024 si terrà il tradizionale Pellegrinaggio diocesano notturno alla Casa del martirio di Santa Maria Goretti, che è giunto alla XXX edizione.

ITINERARIO
Partenza alle 23 dalla chiesa di San Matteo, in via Nascosa 1975 a Latina (ritrovo ore 22.45). Da qui il pellegrinaggio si snoderà per via Nascosa per raggiungere le tappe intermedie del cammino: Borgo Santa Maria; Borgo Bainsizza e Borgo Montello, con arrivo poi alle Ferriere, presso la Casa del martirio di santa Maria Goretti.

Alle Ferriere, si prevede alle ore 6, il vescovo Mariano Crociata presiederà la Messa e con lui concelebrerà l’arcivescovo metropolita di Benevento Felice Accrocca, che parteciperà al pellegrinaggio notturno.

LIBRETTI PER IL PELLEGRINAGGIO –> Nei prossimi giorni saranno pubblicati in questa sezione…

• Libretto di Preghiera integrale: scarica QUI
  • Libretto di Preghiera nelle tappa: scarica QUI