«La dottrina sociale della Chiesa: ispirazione per una buona amministrazione»/4

venerdì 13 Marzo

Ciclo di quattro seminari organizzato dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della formazione sociopolitica in collaborazione con le Acli provinciali di Latina su «La dottrina sociale della Chiesa: ispirazione per una buona amministrazione»

Il tema dell’incontro (4/4) sarà “La dottrina sociale della Chiesa: Ispirazione per una buona amministrazione (conclusione)” e si terrà alle 18 presso la Curia Vescovile di Latina.

Introduce: Costantino Mustacchio (Responsabile dell’Ufficio diocesano per la pastorale della formazione sociopolitica).

RelatoreStefano Zamagni (Professore di Economia presso Università di Bologna).

Conclusioni (consegnaranno anche gli attestati): S.E. mons. Mariano Crociata (Vescovo della Diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno), Giovanni Di Giorgi (Sindaco di Latina), Maurizio Scarsella (Presidente ACLI Provinciali di Latina).

13/03/2015 (tutto il giorno)