Scuola diocesana di teologia: Corsi di formazione anno 2022/2023

Per l’anno pastorale 2022/2023 la Scuola diocesana di Teologia «Paolo VI» e gli Uffici pastorali diocesani propongono corsi di aggiornamento teologico, di formazione ministeriale, pastorale e spirituale. Le attività sono aperte a tutti ed articolate in due ambiti:

CORSI DI APPROFONDIMENTO TEOLOGICO
Sono corsi tematici di cinque o sei incontri ciascuno e sviluppano la visione della Chiesa a partire da prospettive teologiche, storiche, artistiche e delle scienze umane. Sono aperti a tutti e riconosciuti come aggiornamento per i docenti di Religione Cattolica e di altre discipline (con il patrocinio dell’Istituto Teologico Leoniano di Anagni).

CORSI DI FORMAZIONE MINISTERIALE, PASTORALE E SPIRITUALE

Sono percorsi formativi offerti dai diversi Uffici pastorali diocesani e indirizzati, in particolare, agli operatori e animatori di settore, con la finalità di qualificare il loro servizio ministeriale..

Scarica la brochure dei corsi 2022/2023 in formato pdf QUI