«La dottrina sociale della Chiesa: ispirazione per una buona amministrazione»/1

venerdì 10 Ottobre

Ciclo di quattro seminari organizzato dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della formazione sociopolitica in collaborazione con le Acli provinciali di Latina su «La dottrina sociale della Chiesa: ispirazione per una buona amministrazione»

Il tema dell’incontro (1/4) sarà “La sovranità popolare al servizio della democrazia e della giustizia” e si terrà alle 17,30 presso Sala Conferenze Museo Cambellotti, in piazza San Marco a Latina.

Introducono: S.E. mons. Mariano Crociata (Vescovo della Diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno); Giovanni Di Giorgi (Sindaco di Latina), Maurizio Scarsella (Presidente ACLI Provinciali di Latina),

RelatoriRenato Balduzzi ( Membro del CSM, Professore ordinario di Diritto Costituzionale-Università Cattolica); Publio Fiori (Professore di Diritto Parlamentare-Università degli Studi di Roma Lumsa)

10/10/2014 (tutto il giorno)