Pellegrinaggio notturno alla Casa del martirio di S. Maria Goretti (2019): i libretti per le preghiere e le riflessioni

In occasione della festa di Santa Maria Goretti, patrona di Latina e dell’Agro pontino, per questa sera – 29 giugno – si terrà il tradizionale Pellegrinaggio diocesano notturno alla Casa del martirio di Santa Maria Goretti, giunto ormai alla 25ma edizione.

ITINERARIO
Partenza alle 23 dalla chiesa di San Matteo, in via Nascosa 1975 a Latina. Da qui il pellegrinaggio si snoderà per via Nascosa, via Cerreto la Croce e via del Crocifisso fino a Borgo Santa Maria (prima sosta); poi, per via Macchia Grande, via della Speranza fino a Borgo Bainsizza (seconda tappa); per la Strada del Bosco, via Monfalcone fino a Borgo Montello (terza tappa) infine, per via Le Ferriere l’arrivo alla Casa del Martirio di Santa Maria Goretti in Le Ferriere, dove alle 6 il vescovo Mariano Crociata presiederà la Messa.

LIBRETTI PER IL PELLEGRINAGGIO

• Testo integrale: scarica QUI