Decesso di padre Mario Farinella, domani i funerali a Pontinia

Nella giornata di ieri 5 novembre è deceduto, presso l'ospedale civile di Latina, il reverendo padre Mario Farinella, sacerdote della Congregazione della Sacra Famiglia di Nazareth di Padre Giovanni Piamarta, in servizio presso la comunità di Pontinia, come vicario parrocchiale di S. Anna. Il rito delle esequie, presieduto dal vescovo Mariano Crociata, sarà celebrato il 7 novembre 2017, alle 15, presso la parrocchia di S. Anna in Pontinia.
Padre Farinella era nato proprio a Pontinia, nel 1945, da giovanissimo entrò nella congregazione dei “piamartini” dove nel 1971 emise la professione perpetua dei voti e nel 1973 fu ordinato sacerdote. Numerose le comunità in cui è stato chiamato a esercitare il ministero presbiterale: Cecchina, Maderno, Roseto degli Abruzzi, Roma e in ultimo Pontinia.