Cordoglio per il decesso di don Giovanni Battista Di Nottia, oggi pomeriggio i funerali

Cordoglio nella comunità ecclesiale setina per il decesso del reverendo don Giovanni Battista (Titta) Di Nottia, presbitero del clero diocesano, avvenuto sabato sera, all'età di 88 anni.
La celebrazione delle esequie, presieduta dal vescovo Mariano Crociata si terrà lunedì 18 settembre, alle 15.30, nella chiesa concattedrale di Santa Maria in Sezze.

Il reverendo don Titta Di Nottia era nato a Sezze il 12 febbraio 1929, dopo la formazione nel seminario diocesano fu ordinato presbitero il 13 luglio 1952. Ha svolto la sua missione sempre a Sezze, nelle varie comunità, come a Santa Maria o nelle parrocchie di San Pietro e nella chiesa di San Lorenzo Martire. Vari gli incarichi ricoperti, tra l'altro ha insegnato per molti anni nella Scuola Media cittadina ed è stato Cappellano dell'Ospedale Civile di Sezze.