Convegno su “Elaborazione del lutto: Le perdite al tempo della pandemia”

Il prossimo 1° luglio il Consultorio diocesano familiare “Crescere Insieme” presenterà il progetto Elaborazione del Lutto: Le perdite al tempo della pandemia con tutte le implicazioni che ne derivano circa gli aspetti psico-socio-esistenziali. L’incontro si terrà a partire dalle 17.30 presso la Curia vescovile di Latina (entrata da Piazza Paolo VI).

Gli organizzatori hanno spiegato che per rispettare le norme anti Covid-19 è richista la prenotazione all’evento con messaggio WhatsApp al numero 0773-4068004 entro il 28 giugno. È contemplata l’attivazione della modalità online in caso di esaurimento dei posti in presenza. Per essere aggiornati su questa eventualità basterà consultare il sito www.consultoriodiocesanolatina.it e il sito della www.diocesi.latina.it, dove sarà indicato il link su cui eventualmente collegarsi.

Si tratta di un progetto, finanziato dall’8xmille alla Chiesa Cattolica, che dallo scorso anno analizza dati e situazioni che trovano origine negli eventi personali correlati al tempo della pandemia.
Nella locandina in basso l’intero programma.